Tuesday, February 23, 2016

Czech Food in Prague



INC News, 23/02/2016

Top 10 Places to Eat & Drink | Rome Travel



INC News, 23/02/2016

MUNCHIES: Chef's Night Out with Matt Orlando in Copenhagen



INC News, 23/02/2016

Paris, France: Lunching on the Seine



INC News, 23/02/2016

Top 10 Must Try Best Restaurants in Singapore by HourPhilippines.com



Top 10 Must Try Best Restaurants in Singapore. Our hitlist of the Top 10 Restaurants in Singapore and then some. Included are: Sky on 57 by Justin Quek, Salt Grill and Sky Bar by Luke Mangan, The White Rabbit at Dempsey Hill, Jumbo Seafood Chili Crab, No Signboard Black Pepper Crab, Tian Tian Hainanese Chicken Rice, Koh Grill & Sushi Bar, Banana Leaf Apollo, Imperial Treasure Steamboat Restaurant, Din Tai Fung, Kampong Glam Cafe, Chez Petit Salut, Wen Dao Shi Geylang, Jamie's Italian Vivo City, #02-165 Roast Duck Rice Chinatown, Ya Kun Kaya Toast, Ippudo Ramen, Itacho Sushi. Bon Apetit

INC News, 23/02/2016

Ristorante Indiano Gandhi Torino -il miglior ristorante indiano di Torino



Fin dalla sua prima apertura, Gandhi si è dimostrato in assoluto il miglior ristorante indiano di Torino, non solo per lo stile e il gusto dei suoi arredi. Il locale propone quattro menu tematici alla scoperta dei sapori delle diverse regioni del Paese. Due le proposte a base di pesce: la selezione Tamil Nadu -- con i gamberi che la fanno da padrone, in versione balchao e tandori con la possibilità di dosare il rigore del peperoncino da non piccante a molto piccante -- e quella Bengal a base di cernia, proposta fritta in pastella pakora o nelle boulettes di Kofta. L'offerta Kashmir è a base di carne con aromatico seekh kabab d'agnello alla brace e raffinato rogan josh, sempre d'agnello, in salsa di spezie. L'ultima selezione, Jaipur, è per vegetariani con mix di pakora e samosa, un ottimo e cremoso dal bukhara di lenticchie, un curry di verdure e formaggio paneer. Inoltre una vasta scelta tra le decine di piatti alla carta. Bevande: Buona carta dei vini con etichette italiane ed estere, birre indiane, soft drinks tradizionali ( shikangwi sweet, aam ras, lassi) tè indiani alle spezie e frutta secca ( chai masala, kawha kashmiri). AMIT e kumar Servizio: Molto curato. Prezzo: Buon rapporto qualità/prezzo

Sushi Zanmai - ristorante di sushi a Tokyo



INC News, 23/02/2016

Ristorante Trussardi alla Scala - Milano - Andrea Berton



La cucina dello chef Andrea Berton è nitida e diretta, tutta centrata sull'equilibrio: gli elementi che compongono i suoi piatti sono decisi e comprensibili e non si nascondono al palato. Ogni ricetta de Il Ristorante Trussardi Alla Scala è come un documentario: ogni ingrediente ha la sua importanza nella storia, ci sono solo protagonisti, non esistono comparse. 
La qualità assoluta delle materie prime è il cuore della cucina di Andrea Berton. La tecnica infatti è al servizio dell'esaltazione dei sapori degli ingredienti scelti nel pieno rispetto della stagionalità e del territorio. 
I piatti de Il Ristorante Trussardi Alla Scala sono sempre costruiti intorno ai sapori primari: gli ospiti, già dalla lettura del menu, possono immaginare il gusto del piatto realizzato con pulizia e rigore. Ma a Il Ristorante Trussardi Alla Scala non mancano le sorprese, ogni piatto è capace di stupire sempre per il suo carattere e per la sua presentazione.
Andrea Berton (1970) inizia la sua avventura in cucina a Milano con Gualtiero Marchesi in Via Bonvesin della Riva. Negli anni a seguire Berton ha lavorato in alcuni dei più importanti ristoranti del mondo: prima a Londra (Mossiman's), poi a Firenze (Enoteca Pinchiorri), poi a Montecarlo (Louis XV con Alain Ducasse). 

Dal 1997 al 2001 è Chef della Taverna di Colloredo di Monte Albano che, sotto la sua guida, guadagna una stella Michelin. Dopo questa importante esperienza torna da Marchesi, come Executive Chef del gruppo.

Lo Chef Andrea Berton inizia a collaborare con il Gruppo Trussardi nel 2005 per iniziare lo studio che porta nel mese di giugno 2006 all'apertura de Il Ristorante Trussardi Alla Scala di cui è Chef e Direttore. Nel 2007 il ristorante viene nominato migliore novità dell'anno dalla Guida ai Ristoranti d'Italia de L'Espresso. Nell'edizione 2008 della Guida Michelin Italia il Ristorante ottiene la prima stella, in quella del 2009 la seconda, nel 2010 viene premiato con le tre forchette dalla guida del Gambero Rosso e nel 2011 con i tre cappelli dalla guida de L'Espresso.

INC News, 23/02/2016 

Ristorante L'Ulmet Milano - Chef Giovanni Mooney racconta la sua cucina ...



Una nuova produzione LoveResto.com Lo chef Giovanni Mooney del Ristorante Ulmet di Milano presenta il ristorante di famiglia e la sua cucina. Gustatevi la visione
Gli chefs Giovanni e Alessandro Mooney sono lieti di ricevervi in un ambiente fine e riservato all'interno del palazzo del 1400 dei Brivio Sforza nel centro storico di Milano.
Il ristorante è composto da tre sale .Una sala principale con camino, un' altra più piccola al piano terra ed in fine una più riservata al primo piano.
Qui potrete assaporare la creativa e raffinata cucina dello chef Giovanni Mooney in assoluta tranquillità.
Nella nostra cantina con 230 etichette troverete i migliori vini da accostare ai menu scelti.

INC News, 23/02/2016

"Italian Restaurant"" - "Il Cibrèo" - Fabio Picchi - Firenze - Floren...



A Firenze, lontano dal caos dei turisti, nel cuore del quartiere storico di Sant'Ambrogio, Fabio Picchi, nel 1979, inaugurò il Ristorante del Cibrèo. Uno tra i più famosi ristoranti di Firenze, scelto dagli amanti della buona cucina. Una cucina basata sulla tradizione fiorentina, sapientemente interpretata da Fabio Picchi. Nel corso degli anni, oltre al Ristornante Cibrèo, Fabio ha aperto la Trattoria Cibrèo, detta il "Cibrèino", il Caffè Cibrèo, un negozio di alimentari ed il famoso "Teatro del Sale". Cinque realtà dedicate al Gusto ed al Piacere, che si affacciano su un piccolo incrocio, a pochi passi dal mercato alimentare e dalla chiesa di Sant'Ambrogio.

INC News, 23/02/2016